Translate

martedì 14 settembre 2021


Da oggi e fino al 15 ottobre saranno aperte le iscrizioni per i TAVOLI DEMO della fiera #MilanoWargames2021. I tavoli sono gratuiti, per richiederli dovrete inviare una mail a milanowargames@libero.it vi manderemo un modulo che deve venir compilato e rimandato alla stessa mail. Vista la grande richiesta muovetevi con rapidità! Inizieremo a rispondere alle mail solo dal 16 settembre.

I TAVOLO DEMO sono pensati per associazioni, club, gruppi di gioco, ma anche semplici appassionati, blogger o GDR players.
Quando richiedete un tavolo demo dovrete specificare di quali giochi farete la demo siano essi wargames, giochi di ruolo o boardgames. Non è possibile svolgere attività commerciale ai tavoli demo. Volete presentare un vostro gioco? Volete portare uno scenario storico di una grande battaglia? Volete spiegare come si gioca a Marvel Crisis Protocoll per far crescere l'hobby? Volete far giocare a D&D chi non l'ha mai provato? Volete semplicemente pubblicizzare il vostro gruppo di gioco? prenotate un tavolo demo.
Troverete tutte le informazioni sull'apposito modulo che vi invieremo.
Sulla mappa della fiera verranno pubblicati tutti i tavoli club e demo, in modo che i visitatori potranno scegliere cosa provare o vedere.
Ma le novità non finiscono qui. Abbiamo 3 grandiosi tornei che vi stupiranno con fantastici tavoli, superbe armate e feroci warbands che si sfideranno a colpi di dadi: Mordheim, Saga e Dust 1947. Presto avrete maggiori dettagli!

Nessun commento:

Posta un commento