Translate

martedì 7 febbraio 2012

La Contea del Falcone a MilanoWargames


LA CONTEA DEL FALCONE in occasione della Fiera "Hobby Model Expo Spring Edition 2012" presenta le seguenti iniziative

TAVOLI DIMOSTRATIVI di: RON&BONES e INFINITY
Un manipolo di Pirati ti attende, calati nei panni di Capitan HANK BLACKHEART e solca i sette mari... oppure se non ti senti troppo pirata scopri il mondo di INFINITY, un gioco di combattimenti spaziali ambientato in un periodo durante il quale il Genere Umano lotta per la sopravvivenza in una galassia ostile...
A tutti coloro che effettueranno una dimostrazioni d'INFINITY la CONTEA regalerà poster e spillette del gioco.

ACCADEMIA di PITTURA
Siediti ai tavoli dell'ACCADEMIA DI PITTURA DELLA CONTEA DEL FALCONE.
I nostri esperti pittori, ti introdurranno all'hobby della pittura, ti spiegheranno cosa vuol dire collezionare, dipingere e giocare con splendide miniature.
Non preoccuparti se non hai mai dipinto una miniatura prima d'ora (e magari non hai mai nemmeno impugnato un pennello), ti daremo i giusti consigli e le dritte utili per entrare nel mondo dell'hobby della pittura; tecniche di pittura, con dimostrazioni pratiche del loro utilizzo.
Per cui, se vuoi imparare a dipingere le miniature vieni e siediti ai tavoli dell'Accademia, ti regaleremo la tua prima miniatura da dipingere.
Se poi vorrai continuare a casa potrai passare al nostro stand di vendita e procurarti quanto ti può servire per continuare a diventare un esperto,
troverai: set d'introduzione all'hobby della pittura, pennelli, colori, colodi di fondo spay ecc.

STAND DI VENDITA al nostro stand troverai tutti i prodotti e tutte le novità delle miniature di INFINITY, RON&BONES, WARHAMMER, WARGODS, WARMACHINE, ecc..

Nessun commento:

Posta un commento